View our works...


Italian Video Game Awards

Client 0: AESVI

Italian Video Game Awards è il premio che celebra i migliori videogiochi pubblicati nel corso dell'anno e promuove il valore culturale e artistico del medium. L'iniziativa è promossa da AESVI, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia. The Rocks ne ha seguito la creazione del sito e tutt'ora ha in carico il continuo aggiornamento.




Shoot Lab – Più forti di testa

Client 1: BIOSCALIN - GIULIANI

In occasione del match sponsor dedicato a Bioscalin (sponsor AC Milan 2019) lo stadio si è tinto di verde grazie alle attività dedicate al brand. In questa occasione l'attrattiva pre-partita è stata lo "SHOOT LAB - Più forti di testa" : la postazione tecnologica per i colpi di testa. Grazie alla tecnologia sviluppata dal team di The Rocks siamo stati in grado di permettere ai tifosi di sfidare se stessi in uno dei fondamentali del calcio per sentirsi per un giorno un vero campione e consegnare loro un gadget digitale con i valori della loro miglior performance.



Milan Games Week

Client 2: Aesvi

La Milan Games Week è uno show festival italiano, con cadenza annuale che si tiene a FieraMilano.\nDall'edizione 2014 il nome cambia da Games Week all'attuale Milan Games Week, entrando così nel circuito fieristico che vede altri festival europei come il Paris Games Week, il Madrid Games Week e il Warsaw Games Week.\nL'afflusso di visitatori all'evento è stato in graduale crescita dalla sua prima edizione fino all'ultima del 2018 che ha visto oltre 162 000 visitatori per tutta la durata del festival.